Perfect Shift: un coinvolgente gioco di corse automobilistiche disponibile per Windows Phone 8/8.1

Con un numero di giochi in continua crescita, il Windows Phone Store offre una scelta sempre più ampia di titoli adatti a tutte le preferenze videoludiche, e in tal senso per gli appassionati di corse automobilistiche spettacolari e coinvolgenti, recentemente è stato pubblicato un nuovo titolo promettente.

Si tratta di Perfect Shift, pubblicato da Lextre Holding Limited per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1, che offre agli utenti la possibilità di mettersi alla prova in spericolate corse automoblistiche, per sconfiggere gli sfidanti e dimostrare le proprie abilità alla guida.

Perfect Shift è un gioco di corse con grafica 3D che consente di prendere parte a coinvolgenti gare contro gli sfidanti più abili attraverso tunnel abbandonati, strade di città deserte e zone industriali.

Il gioco offre 25 auto tra cui scegliere ed una serie di elementi utili per la personalizzazione e il potenziamento del proprio mezzo, agendo su motori, pneumatici e altri aspetti fondamentali.

Di seguito, le principali caratteristiche del gioco:

• Grafica di qualità superiore in ambienti urbani 3D mozzafiato con superbi effetti sonori e di illuminazione, ora ancora più belli di prima!
  • Guida 25 auto diverse in tunnel, strade di periferia e zone industriali
  • Sfida impavidi avversari in gare regolari, tornei di club, competizioni Flash, ladder e gare a tempo… e domina il mondo
  • Metti a punto l'auto potenziando motore, turbo, cambio, pneumatici, nitro, peso e aerodinamica per trovare il bilanciamento definitivo
  • Personalizza la tua auto da sogno in base ai tuoi gusti con adesivi originali, colori estrosi e cerchi appariscenti
  • TANTE NUOVE auto da sbloccare!
  • NUOVI obiettivi ed entusiasmanti premi Flash!

Perfect Shift è disponibile gratuitamente per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.

source